La serie, attesa per il 2024, si chiama Dragon Ball Daima e vedrà Goku e compagni tornare bambini.

Toei Animation ha annunciato un nuovo anime di Dragon Ball per celebrare il 40esimo anniversario della saga. Si tratta di Dragon Ball Daima, una nuova storia che rielabora i disegni tradizionali della serie. Il debutto è previsto per l’inverno del 2024.

Come si evince dal teaser della serie, Dragon Ball Daima racconterà una storia alternativa rispetto al manga originale. Questo nuovo approccio presenta i personaggi classici della saga in versione bambini. Toei chiarisce che sia la storia che il design dei personaggi sono stati realizzati dall’autore del manga Akira Toriyama.

Continua su wired.it


La serie, molto attesa dai fan, presenterà una nuova forma di Goku - già pronto a tornare bambino come agli albori della serie - che affronterà avventure inedite, mai viste prima nel franchise. La data di debutto in Giappone è stata finalmente confermata. Come rivelato da Mantan Web, Dragon Ball Daima sarà trasmesso a partire da venerdì 11 ottobre 2024, alle 23:40 JST (ore 16:40 italiane), su Fuji Television. Il primo episodio della serie avrà una durata speciale, con dieci minuti aggiuntivi rispetto alla durata standard. Questo lancio fa parte di un nuovo blocco notturno programmato dall’emittente televisiva giapponese, sottolineando l’importanza e l’attesa legata al nuovo progetto.

Continua su everyeye.it