Eredi di Feltri sgomitano: “Non so chi sei, ma ti auguro di morire entro un anno”. Così Aldo Grandi, direttore della Gazzetta Di Lucca, ha risposto a un’utente.
La donna si è “permessa” di criticare la prossima presentazione a settembre del libro di Vannacci (intervistato dallo stesso Grandi).
@macfranc @giornalismo Lucca: esportiamo grandi talenti 🙈
Una personcina per bene, insomma
@UprisingVoltage augurare pubblicamente la morte è una delle più ridicole e patetiche dimostrazioni di quella propria impotenza esistenziale tipica del bigottismo fascista che permea i soggetti che traboccano di odio e invidia per gli altri
Ti dispiace se te la rubo? Non avrei saputo dirlo con miglior eleganza e proprietà di linguaggio
@UprisingVoltage sì, è tutto in licenza CC 😅
Adoro questo posto.
i fascisti adesso si devono accontentare di augurare la morte, ma fino a 30-40 anni fa la morte potevano procurarla veramente, nelle stazioni ferroviarie, nelle piazze etc etc… ed andando ancora indietro di altri 30 anni ne hanno ammazzata di gente. Riusciranno a tornare agli antichi splendori?
@paolinus Dipenderà da quanto glielo permetteremo
@macfranc @giornalismo link a twitter 🥶🥶🥶🥶🥶
@super_user_do ha meno traccianti Twitter di quanti ne abbia Repubblica…
@macfranc @giornalismo secondo me il garante della privacy o qualche istituzione competente dovrebbe per lo meno esprimersi in questo senso. Non è giusto che debba pagare per rifiutare anche solo PARTE dei cookies… Così mettiamo il profitto davanti ai diritti delle persone, è assurdo
I grandi professionisti dell’informazione